Stampe per architetturaSTAMPA DI PLASTICI E MODELLI DA CAD

Hai la necessità di presentare il tuo lavoro ad un cliente in modo professionale? Stampalo e risparmia il tempo di creazione di un plastico tramite metodi tradizionali.

image

Stampa 3d per architettura

Con l'avvento della tecnologia della stampa 3D, è possibile fare un notevole passo avanti nella stampa di plastici e di strutture per la presentazione di progetti.

Non è necessario avvalersi di servizi esterni per la realizzazione dei propri plastici o di bozze 3D delle proprie creazioni.

Grazie alle nuove tecnologie di stampa 3D puoi stampare in autonomia e nel tuo studio le tue realizzazioni.

Il passaggio da CAD a stampa 3D può avvenire con pochi semplici click e sarà poi la stampante a realizzare il lavoro per te.

Il limite delle dimensioni di stampa è facilmente superabile sezionando in blocchi la tua relizzazione con tagli di parti di edifici e successiva ricomposizione dopo la stampa.

Precisione

La risoluzione della stampa può essere variata tra 0,1mm e 0,35mm per avere sempre il risultato ottimale di stampa in ogni situazione.

Performance

Grazie al firmware della stampante e allo sviluppo hardware/software gestito direttamente del nostro team tecnico è possibile raggiungere velocità di stampa fino a 180mm/s.

Grande Supporto

Il nostro team tecnico è in grado di supportare l'utilizzatore per risolvere ogni tipo di necessità e analizzare ogni aspetto della stampa 3D.

image

Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi, contenuti personalizzati e annunci.

  

EU Cookie Directive Module Information